in copertina Bollini, a ds, al fianco di Reja ( foto da www.bergamopost.it )
Le edizioni odierne del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport riferiscono che uno dei papabili per la panchina della Ternana è Alberto Bollini, già tecnico in seconda della Lazio e, nella stagione appena conclusa, secondo di Edy Reja all’Atalanta.
Insomma, Bollini è uno dei tanti nomi accostati alla Ternana, alcuni dei quali contattati anche da operatori esterni alla società come Vivarini, lunedì dovrebbe essere ufficializzato il suo arrivo sulla panchina del Latina, ma in considerazione dei rapporti che legano la Ternana alla Lazio la sua investitura potrebbe essere più che un’ipotesi.
E come nel caso di Vivarini, lo abbiamo verificato personalmente, anche Bollini è stato contattato, anche se non direttamente dai Longarini, sondata la sua disponibilità a lavorare sulla panchina della Ternana, ma al momento quel contatto di qualche giorno fa non è stato approfondito, non ha avuto ulteriori aggiornamenti. Una candidatura che lo ” inorgoglisce ” perché attribuisce grandi tradizioni e interessanti prospettive ad una piazza come Terni.
Insomma, anche questa di Bollini, piace anche ad altre società tra cui anche l’Ascoli, è per il momento una candidatura.
Bollini oltre ad essere stato allenatore in seconda nella Lazio e nell’Atalanta è stato il tecnico delle squadre Primavera della Sampdoria, della Fiorentina e della Lazio e del Lecce in Lega Pro.