Lucarelli ha convocato 30 calciatori per il pre-ritiro in vista del derby contro il Perugia, praticamente tutti e – ha specificato l’allenatore della Ternana – “convochiamo anche tutta la città di Terni che è il dodicesimo uomo perché domani la vorremo tutta, sia chi è allo stadio, sia chi sui balconi a sentire la radio, sia chi è a guardarla in televisione, al nostro fianco perché vogliamo fare una partita di grande coraggio, di grande cuore, di grande soddisfazione per la nostra tifoseria provando a vincere in tutti i modi questa partita, fino all’ultimo rantolo, fino all’ultimo battito del cuore”.
Lucarelli ha poi precisato che sono “out” e quindi salteranno la partita, Bogdan, Falletti e Pettinari mentre Favilli e Partipilo sono a disposizione. Martella sta recuperando.
Secondo l’allenatore della Ternana il Perugia “è una squadra di assoluto valore e temibile sotto ogni punto di vista per questo sarà ancora più bello farsi trovare pronti all’appuntamento per questa battaglia sportiva”.