Speranze di salvezza riaccese e tifosi rossoverdi che rispondono in maniera massiccia alla decisione della società di Via della Bardesca di mettere in vendita i biglietti al costo di 1 euro.
Si va, infatti, verso il numero dei 10.000 presenti oggi pomeriggio al Liberati per sostenere la squadra in un impegno importante per il proprio futuro, quello con il Pescara che ha 5 punti in più rispetto ai rossoverdi.
La squadra ha svolto in settimana un lavoro accurato dimenticando subito la sbornia del derby e preparare un match in cui dovrà confermare i progressi di condizione fisica e quelli di ordine tecnico tattico.
Gigi De Canio non si è sbilanciato sulla formazione e restano in piedi due/tre ballottaggi tra cui quello del portiere visto che Sala non si è allenato in settimana, se non in modo differenziato, e potrebbe rilevarlo Plizzari. Un altro dubbio potrebbe esserci in difesa dove Signorini potrebbe tornare in formazione visto che anche Gasparetto ha avuto qualche problema fisico nel dopo derby.
A centrocampo, poi, Signori dovrebbe essere preferito ad Angiulli che, però, potrebbe trovare posto a partita in corso in considerazione anche della bella prova di Perugia.
Insomma, ad indovinare la formazione sarà sicuramente lo speaker dello stadio Liberati, Enzo Racioppa, poco prima delle 15.
Sul fronte opposto Bepi Pillon deve rinunciare allo squalificato Coda e agli infortunati Falco, Campagnaro, Palazzi e Mazzotta e nutre un paio di dubbi ovvero Crescenzi-Fiamozzi come difensore sinistro basso e Fornasier-Gavillon come difensore centrale, mentre per il resto la formazione sembra fatta con Fiorillo; Balzano, Fornasier, Perrotta, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone.
Arbitrerà Luigi Nasca di Bari, 8 partite dirette alla Ternana, che sarà assistito da Alessandro Cipressa di Lecce e da Michele Lombardi di Brescia, quarto uomo Antonio Giua di Olbia.
Radiocronaca della partita a MEP RADIO ( 95.600 ) a partire dalle 14,30 e ” 91° MINUTO ” a TELETERNI a partire dalle 21 con immagini, commenti ed interviste del match.
Qui sotto il link per ascoltare la conferenza stampa di Gigi De Canio alla vigilia di Ternana-Pescara