nella foto l’arrivo di Pettinari al Garden insieme ai suoi procuratoriE’ arrivato intorno alle 18 uno dei nuovi attaccanti della Ternana, Stefano Pettinari, in prestito fino al 30 giugno dal Pescara nella cui squadra ha giocato 6 partite in serie A, due da titolare e 4 da subentrante. Il giocatore domani mattina, venerdì, sosterrà il suo primo allenamento con la maglia rossoverde. In serata è prevista l’ufficializzazione della società di Via Aleardi attraverso il sito ufficiale. L’altro attaccante è Gaetano Monachello, a Terni da diversi giorni ed oggi si è allenato con il gruppo grazie alla concessione del nulla-osta dell’Atalanta, per il quale sono stati superati gli ultimi scogli per il suo tesseramento. Anche per lui potrebbe esserci l’ufficializzazione in serata o nella mattinata di domani.
Per due che arrivano ce n’è uno che parte: si tratta di Edy Gava, ormai a tutti gli effetti il quarto portiere in rosa, che è stato ceduto a titolo definitivo al Melfi, società della Lega Pro.
Novità in vista per quanto concerne il centrocampista; quella che ieri sembrava più che altro un’ ipotesi sta prendendo piede in modo consistente. L’ex biancazzurro Ledesma, infatti, interessa sempre più alla Ternana con Simone Longarini sempre più orientato su di lui anche perchè è un giocatore già pronto per essere schierato in campo. Insomma, il tergiversare di Francesco Lodi avrebbe indotto la società di Via Aleardi a rompere gli indugi e non è escluso che a breve potrà esserci la chiusura della trattativa.
Le schede dei due calciatori rossoverdi sono tratte da www.tuttocalciatori.net