nella foto Andrea Sala con Franco Tancredi, preparatore dei portieri rossoverdi
Doppia seduta odierna al Liberati per la squadra rossoverde in preparazione della partita di sabato sera ( inizio ore 20,45 ) al Dino Manuzzi contro il Cesena di Massimo Drago che non potrà contare sull’apporto di Antonino Ragusa, l’ex di turno, squalificato dal Giudice Sportivo.
E la seduta odierna Christian Panucci la farà sostenere consentendo la presenza sugli spalti del Liberati sia dei tifosi che degli addetti ai lavori.
Nel pomeriggio di ieri, intanto, la squadra ha ripreso a lavorare e si sono registrati segnali positivi in relazione alle condizioni di coloro che erano indisponibili nel match inaugurale di Tim Cuo, ovvero Falletti e Furlan e di Coppola e di Masi che erano in panchina ma non ancora al meglio.
Era assente, invece, Andrea Sala, la cui posizione sembra essersi sbloccata nella tarda serata di ieri. Il portiere passa alla Reggina (dopo aver prolungato il contratto con la società rossoverde.
L’ufficializzazione del suo passaggio è arrivata nella tarda mattinata sia da parte della Reggina che della Ternana.
Assenti anche La Gumina, Cason e Palumbo che a Bagno di Romagna stanno prendendo parte allo stage azzurro per l’allestimento della squadra Under 20 che prenderà parte alla prossima edizione del Torneo delle 4 Nazioni e che torneranno a disposizione di Panucci solo nel pomeriggio di Giovedì.
Intanto da oggi si possono acquistare presso New Sinfony ( Galleria del Corso e Hora Vacanze ( Via Battisti 14 ) i biglietti per assistere all’incontro di Tim Cup di sabato sera al prezzo di 7 euro ( più 2 di diritti di prevendita ), 5 euro ( più 2 di diritti di prevendita ) per i ridotti ( donne e ragazzi Under 18 ). L’ingresso fino ai 10 anni è gratuito.
Per acquistare il biglietto è necessario essere in possesso della fidelity card o della tessera del tifoso.