Contrattempo questa mattina in casa della Ternana. Durante l’allenamento, quello che precede la rifinitura di domani mattina, c’è stato un improvviso stop per Adriano Montalto che ha abbandonato il terreno di gioco per raggiungere l’infermeria e sottoporsi alle prime cure dello staff sanitario rossoverde.
Al momento non è possibile pronunciarsi sulle possibilità di vederlo in campo sabato pomeriggio contro l’Entella ed un responso molto più attendibile lo si potrà avere solo domani mattina.
Sarebbe un bel guaio per Mariani e per la Ternana visto che anche ieri durante la partitella contro la formazione di Brevi, è vero, è stato poco preciso nelle conclusioni, ma ha mostrato di essere uno dei più reattivi, dei più motivati e propenso a lottare per venir fuori dalla situazione di estremo pericolo.
Non trascurabile, poi, il suo atteggiamento positivo e di incoraggiamento verso i compagni. Insomma, il bomber rossoverde sta prendendo ogni giorno di più consapevolezza della sua importanza nel gruppo.
AGGIORNAMENTO
La contrattura ai flessori riportata dall’attaccante, trattata immediatamente dallo staff sanitario rossoverde, verrà analizzata domani mattina ma non dovrebbero esserci problemi per un suo recupero in tempo utile per il match casalingo con la Virtus Entella.