La campagna abbonamenti della Ternana per la prossima stagione è stata presentata questa mattina da Agnese Passoni, referente Marketing, da Sergio Salvati, referente delle Pubbliche Relazioni e da Lorenzo Modestino, addetto stampa della società rossoverde.
Le novità salienti che caratterizzano la campagna abbonamenti di questa stagione, prezzi invariati per tutti i settori, sono essenzialmente due ovvero che la prelazione la si potrà esercitare già dal 4 di luglio e che il pacchetto dell’abbonamento conterrà 20 partite e non 21 perché l’incasso di quella partita, il derby con il Perugia, sarà devoluto dalla società rossoverde ad opere di solidarietà da sostenere nel territorio. Ed è per questo motivo che la quota abbonamento è leggermente ridotto rispetto all’anno scorso. Ad esempio l’abbonamento in Curva nella scorsa stagione costava 165 euro e quest’anno 160, Distinti B euro 245 contro i 240 di quest’anno e via dicendo.
Altro elemento di novità, poi, è rappresentato dal ritorno delle ” Feremascotte ” e di una Fidelity sponsor che consentirà agli abbonati di usufruire di sconti presso gli esercizi convenzionati con la Ternana Calcio.
Per quanto concerne, poi, le Feremascotte c’è da segnalare che alla vigilia delle partite casalinghe verrà sorteggiata una maglia ufficiale per una di loro.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti o presso il Ternana Store in Viale dello Stadio, negli orari di apertura del Negozio, oppure nella sala Stampa del Liberati nei giorni Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 mentre il Mercoledì l’apertura è solo pomeridiana ovvero dalle 16 alle 19.
Dopo la conferenza di questa mattina abbiamo raccolto le impressioni di Agnese Passoni e di Sergio Salvati che potrete ascoltare cliccando sul seguente link di Tele Galileo