“Ho scelto la Ternana perché ho parlato con il mister, che già conosco, è stato lui che mi ha convinto, e poi ho parlato anche con Falletti e non mi ha detto nemmeno un parola brutta su Terni e la Ternana”. Sono le prime parole pronunciate da Zan Majer durante la presentazione, insieme al direttore Diego Foresti.
“Voglio mettermi in gioco – ha aggiunto, spiegando così la sua decisione di scendere di categoria – voglio dare una mano al mister, alla società, ai giovani mettendo a disposizione la mia esperienza”.
“La società crede nella serie B – ha detto Foresti – gli acquisti nostri lo dimostrano e vogliamo che tutta la piazza ci creda; la proprietà mi ha dato questa opportunità, di alzare il livello con acquisti importanti di categoria superiore, io sono venuto per vincere, questa è la mia natura. Non è detto che ci si riesca ma ci proveremo fino in fondo”.
Foresti, nel corso della conferenza stampa, ha annunciato l’arrivo di Mattia Aramu che ha già effettuato le visite mediche, manca solo l’ufficializzazione.
Majer e Aramu arrivano in prestito con obbligo di riscatto nel caso di promozione in serie B della Ternana.
La società da parte sua ha annunciato un ulteriore reclamo al Collegio di garanzia dello sport contro la penalizzazione.
IL COMUNICATO
La Ternana Calcio, preso atto del dispositivo con cui la Corte Federale d’Appello ha confermato la penalizzazione di cinque punti in classifica, resta in attesa del deposito delle motivazioni, riservandosi successivamente di ricorrere al Collegio di Garanzia dello Sport, confidando nella fondatezza delle proprie ragioni.












