foto da Ternanacalcio.com
La squadra di Sebastiano Siviglia chiude con un brillante pareggio il suo campionato e lo ottiene contro una formazione, la Roma, che vanta un settore giovanile dei più validi in Italia.
Dopo essere andata in svantaggio, gol di Anocic, la formazione rossoverde, giocava in contemporanea con la prima squadra, è riuscita a riprendere la partita con un gol realizzato nei minuti di recupero da Roscioli.
la squadra di Siviglia, che ieri non ha avuto a disposizione Tinti e D’Orsi convocati con la prima squadra, chiude il suo campionato con 25 punti all’attivo in decima posizione, lasciandosi alle spalle squadre come Cagliari, Frosinone, Pisa e Salernitana. E per un gruppo rinnovato quasi del tutto è un risultato apprezzabile.
IL TABELLINO
Ternana(4-4-2): Alleori; Testa, Flavioni, Bellini, Roscioli; Maestrelli, Sandu (57′ Mazzarani), Buono, Vittori (69′ Pelosi); Marrocco, Piras.A disposizione: Vitali, Pinsaglia, Gramaccioni, Sabatini, Tassone, Ziello, Argento, Filipponi, Nesta, Pirazzi.Allenatore: Sebastiano Siviglia.
Roma (4-3-3): Romagnoli; De Santis, Nani, Marchizza, Pellegrini (89′ Grossi); Frattesi (62′ Valeau), Bordin, Marcucci; Antonucci, Tumminello (72′ Soleri), Anočić.A disposizione: Crisanto, Ciavattini, Ciofi, Kastrati, Cappa, Franchi, Visconti, Meadows.Allenatore: Alberto De Rossi.
Arbitro: Vittorio Di Gioia di Nola.
Marcatori: 66′ Anocic (R), 94′ Roscioli (T)Ammoniti: Marrocco (T), Maestrelli (T)