Si complica la trattativa che Luca Leone sta portando avanti con la Sampdoria per il ritorno a Terni di Antonio Palumbo. Le cose sembravano mettersi al meglio, ma con il passare dei giorni sono aumentate di numero e di importanza le richieste di società di serie B per avere il centrocampista cresciuto nelle file della società rossoverde.
Il direttore sportivo rossoverde non intende ancora arrendersi, però, perché crede nel giocatore che potrebbe costituire un importante jolly a centrocampo per la sua duttilità e avrebbe potuto anche essere il sostituto, in caso di necessità, di Mattia Proietti.
Niente da fare per Mora dell’Atalanta sempre più vicino al Cittadella.
Nella prossima settimana, con l’inizio ufficiale del calcio mercato, potrebbe essere affrontato con più determinazione le trattative per un attaccante, per un trequartista e per un esterno basso di destra.
Intanto la Lega Pro ha diramato le date per la prossima stagione: il campionato prende il via il 25 agosto e terminerà il 26 aprile ed osserverà le soste del 29 dicembre 2019 e 5 gennaio 2019. Ci saranno, inoltre 4 turni infrasettimanali di cui, però, non sono state rese note le date.
Per la Coppa Italia, invece, si scenderà in campo per la fase eliminatoria il 4, l’11 e il 18 agosto.