Sabato con inizio previsto per le ore 18 la Ternana affronterà in amichevole il Cascia e sarà la prima uscita della squadra rossoverde.
Domani allenamento mattutino e pomeridiano con il solito orario, allenamento che avrà gli stessi carichi di lavoro dei giorni scorsi.
Intanto nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo di Samuele Spalluto, attaccante che nella scorsa stagione militava nel Gubbio con la realizzazione di 10 gol nella regular season e 1 nei play off. 21 anni, 183 cm di altezza, Spalluto è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.
Da segnalare che la campagna abbonamenti, come annunciato in un post da Stefano Bandecchi, non sta rispettando le aspettative della società forse anche perché condizionata dalla paura dei tifosi di una sospensione del campionato per il Covid che non accenna a scemare in quanto a contagi. Bandecchi, però, ha rassicurato tutti nel messaggio che quei soldi incassati con gli abbonamenti non verranno spesi e verranno messi a disposizione per i rimborsi nel caso in cui si giocasse a porte chiuse. Per cui i rimborsi saranno assicurati.
Infine, una notizia che riguarda un’altra partita amichevole, quella con il Frosinone, che si giocherà il 30 luglio alle 18 allo Stirpe della città laziale, un’amichevole che è ormai diventata una classica nel pre campionato dei rossoverdi.