https://www.youtube.com/embed/bq42ju2hDuU, https://www.youtube.com/embed/bq42ju2hDuU
Nella foto e nel video Antonio Palumbo mentre si allena al Liberati
Quando tutto sembrava naufragare nel nulla la candidatura di Antonio Palumbo alla Ternana ha ripreso a camminare speditamente e il giovane calciatore, classe 1996, e quindi under e bandiera, è davvero vicinissimo alla firma con la società di via della Bardesca. O addirittura potrebbe averlo già fatto.
Come noto sul giocatore c’era fortemente il Catania, ma l’arrivo sulla panchina rossoverde di Calori, il lavoro di diplomazia di Luca Leone insieme alla disponibilità del procuratore del giocatore, Giampiero Pocetta, avrebbero fatto pendere l’ago della bilancia verso la Ternana.
Sarebbe il primo regalo per Alessandro Calori che ha avuto il giocatore a Trapani con la cui compagine ha disputato un brillante campionato.
Il giocatore, che non andrebbe ad affollare la lista over, già da domani potrebbe allenarsi con i suoi nuovi compagni. Il condizionale è d’obbligo, però, perchè il calcio può riservare sempre delle sorprese dell’ultimora.
AGGIORNAMENTO
Antonio Palumbo si sta allenando al Liberati e, quindi, a tutti gli effetti si può considerare un rossoverde anche se manca l’ufficializzazione della Società rossoverde.