Fabio Gallo e il preparatore atletico, Massimiliano Botto, non hanno scherzato nel proporre il lavoro ai giocatori rossoverdi nell’ultimo allenamento del 2019.
In mattinata, infatti, rosa divisa in tre gruppi di 8 elementi, assenti Repossi, Niosi, Marcone, e partite a tuttocampo al Liberati con un gruppo impegnato alternativamente in allunghi per tutta la lunghezza del terreno di gioco e gli altri due a confrontarsi nella partita.
Un lavoro intenso, duro, senza momenti di respiro e di sosta durato più di un’ora e mezza con soglia di fatica elevata.
Nel pomeriggio, poi, di nuovo in campo non prima, però, di aver incontrato nello spogliatoi il presidente Stefano Bandecchi che, oltre a fare gli auguri, ha ribadito ai giocatori ed allo staff tecnico intero la sua aspettativa di vittoria del campionato.
E, poi, in campo, come mostrano le immagini per una seduta di 60 minuti circa in cui è stata curata soprattutto la parte fisica e si sono alternate esercitazioni più leggere con quelle più pesanti e impegnative come quelle agli elastici.
Hanno svolto una seduta differenziata Salzano, Niosi.
Da stasera, quindi, tutti liberi di trascorrere il Capodanno con i propri cari per tornare in città il 3 gennaio perché il 4 sono in programma due sedute.