Per Filippetti Rajicevic alla Ternana siamo ormai alle ultime battute. Nelle prime ore del pomeriggio l’attaccante cercato dalla Ternana è arrivato a Terni per firmare il contratto che lo legherà alla società di via della Bardesca dopo aver risolto alcune problematiche legate al suo rapporto con il Livorno. Arriva in prestito con diritto di riscatto per la società rossoverde.
Nelle prossime ore dovrebbe concludersi anche la trattativa con Giacomo Ricci del Parma. C’è l’accordo con la società ducale e solo da risolvere piccole problematiche con la società emiliana ovvero l’entità della partecipazione sull’ingaggio del giocatore che ha anche una vasta esperienza di serie B.
Anche nel reparto di sinistra, quindi, la Ternana dovrebbe aver risolto le sue problematiche apertesi dopo gli infortuni di Mammarella e Celli.
Resta in piedi la questione legata al centrocampista ed al difensore centrale.
Sembra allontanarsi la soluzione del centrocampo con il ritorno di Palumbo che la Sampdoria vorrebbe inserire nello scambio con il portiere Samper del Chievo.
In sospeso anche l’arrivo di un difensore centrale che forse attirerà le attenzioni del direttore sportivo rossoverde, Luca leone, nell’ultima giornata di mercato se non riuscirà a chiudere prima.