Stefano Ranucci, era presente questa mattina al Liberati per salutare la squadra in partenza per Padova, sede del ritiro della Ternana in vista della partita esterna con il Cittadella di domani pomeriggio.
E disponibile, come sempre, ha risposto ad alcune domande riguardanti i lavoro che si stanno facendo al Liberati per allestire un campo di allenamento sotto la Curva San Martino dove sta lavorando una ditta romana.
Ma è stata l’occasione anche per parlare del prossimo futuro che il presidente ha così descritto.
” La prossima sarà una settimana importante perché sarà la settimana in cui si ultimeranno i lavori per la nuova sede, in cui si potrebbe firmare la Convenzione con il Comune per l’utilizzo del Liberati e, dulcis in fundo, anche per il definitivo closing. Insomma, la prossima settimana, anche se per scaramanzia uso il condizionale, l’Università Niccolò Cusano potrebbe diventare proprietaria dell’intero pacchetto azionario della Ternana calcio.”
” Dopodiché – ha detto scherzando il numero uno rossoverde aggiungendo che nella prossima settimana dovrebbero essere posizionate le nuove sedute per le panchine- potrebbero anche licenziarmi visto che il mio compito è stato assolto completamente “.
Intanto procedono i lavori all’interno ed all’esterno del liberati ed in particolare si sta rimettendo in sesto l’area sotto la Curva Est e la Curva Ovest. L’area è stata ripianata e nei prossimi giorni verranno collocati dei rotoli di erba per l’intera area per permettere alla prima squadra di effettuare alcune esercitazioni sul terreno in erba senza andare a compromettere il terreno del Liberati.