La Ternana ha vinto agevolmente sul Rieti per 3-0 anche se ha corso un paio di rischi seri. Sull’1-0, infatti, Russo, in avvio di secondo tempo ha colpito un palo clamoroso mentre sul 2-0 gli ospiti hanno fallito la trasformazione di un calcio di rigore con Zampa che si è fatto ipnotizzare da Iannarilli. Per il resto la Ternana ha fatto valere la sua superiorità tecnica per cui il risultato non è mai stato in discussione.
GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA-RIETI
https://elevensports.it/play/46348/Ternana—Rieti-3-0%2C-20%5EGiornata-Girone-C/38/247/
Se a Bisceglie la Reggina la partita l’aveva raddrizzata nel finale, ieri sera, invece, l’ha persa nel secondo tempo. Dopo essere passata in vantaggio subito con Denis la squadra di Toscano è crollata nel secondo tempo. Prima ha subito il pareggio di Risolo, quindi, in contropiede, il sorpasso del Francavilla con un bellissimo gol di Di Cosmo. Partita incandescente con alcune decisioni arbitrali contestate. Alla Virtus Francavilla è stato annullato un gol per fuorigioco (sull’1-1) . Gol annullato alla Reggina (sull’1-2) ,sempre per fuorigioco, di Reginaldo. Denis ha provato a farsi concedere un rigore (l’arbitro ha fatto proseguire). Sul finale espulso uno della panchina della Reggina che era entrato in campo.
Insomma giocare a Reggio calabria , con questo clima, non sarà facile per Bari e Ternana. Ci vorranno arbitri che non si lasceranno intimidire.
GLI HIGHLIGHTS DI REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA
https://elevensports.it/play/46351/Reggina—Virtus-Francavilla-1-2%2C-20%5EGiornata-Girone-C/38/247/