E’ ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione dei rossoverdi in vista della partita casalinga di domenica contro la Casertana.
In campo all’antistadio Giorgio Taddei una quindicina di giocatori che hanno effettuato l’intera seduta, mentre per tutti gli altri lavoro differenziato o in palestra.
Tra gli agenti Suagher, Marilungo, Proietti, Mucciante, Repossi, Onesti mentre Salzano, Diakite, Furlan, Ferrante e Mammarella hanno sostenuto un lavoro differenziato.
Da segnalare che, comunque, nella seduta di oggi pomeriggio torneranno in gruppo sia Furlan che Salzano che non hanno preso parte alla trasferta di Catanzaro.
Nel pomeriggio di ieri, intanto, il Giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti che riguardano essenzialmente la Casertana che ha avuto squalificato l’allenatore in seconda, Violante per 4 giornate, Ciro Ginestra, l’allenatore, per una giornata. La stessa sanzione è stata comminata al giocatore rossoblù, Santoro.
Da segnalare che Paghera, ammonito per l’esultanza dopo il gol, è entrato in diffida e va a far compagnia a Suagher, mentre Palumbo e Sini con le ammonizioni rimediate al Nicola Ceravolo sono alla terza.
Anche sul fronte ammonizioni si dovrà porre particolare attenzione perché la Ternana non può permettersi di perdere giocatori per squalifica.