Vittoria sofferta ma meritata del Reathyrus sulla Polisportiva L’Aquila Rugby. La compagine reatino-ternana vince per 18 a 17 la prima partita di campionato. Coach Turetta con Depretis sottolineano alcune difficoltà avute nel concretizzare le tante occasioni create ma anche l’ottimo lavoro svolto nelle maul e nelle touche dove il predominio del Reathyrus è stato netto. Prestazione di carattere di tutti in giocatori scesi in campo. Da evidenziare la partita di Gabriele Giorgi autore dei punti che hanno portato alla vittoria (una meta, un piazzato) e quella di Emilio Petrucci Garcia a cui va il più grande in bocca al lupo da tutta i componenti della Ternana Rugby Club per l’infortunio subito.
Seconda partita della prima fase della U16 reatina in cui giocano alcuni ragazzi provenienti dalla Ternana Rugby Club. Buona prova dei ragazzi contro i pari età del Colleferro/Appia2. Bellissima partita giocata punto a punto nella quale solo episodi particolari hanno determinato il risultato finale che purtroppo ha penalizzato gli Arieti.
Partita giocata con il cuore quella della U18 dell’Arieti Rugby Rieti che vince contro il Rugby Roma Olimpic per 41 a 17 con una prova fatta di tanta grinta dimostrata anche dai ragazzi ternani presenti.
Riposa il minirugby della Ternana Rugby Club proiettato da una parte alla cerimonia di presentazione ufficiale della società (prevista per oggi alle ore 17 presso il CONI POINT di Terni alla presenza di importanti esponenti del mondo sportivo e istituzionale) e dall’altra al prossimo fine settimana pieno di attività.