E’ stato il turno di Andrea Sala a presentarsi in sala stampa per la conferenza questa settimana. Il portiere rossoverde, attualmente titolare, ha parlato del suo passato in rossoverde, delle amarezze provate quest’anno ma anche della soddisfazione per aver conquistato il posto grazie ad un i pegno serio e costante per tutta la stagione anche quando era il terzo portiere nella scala gerarchica di Pochesci.
” Ho sicuramente commesso degli errori ma vi posso garantire che non è mancato mai l’impegno in ogni allenamento e la mia professionalità mi ha permesso di riconquistare il posto in squadra. Dei miei compagni? Posso solo che parlarne bene sia come ragazzi che come atleti. Sul valore, poi tecnico dei due portieri non sono certo io che scopro quale sia il loro valore ed il futuro che hanno davanti. A volte non disdegno anche di dare loro qualche consiglio anche se il mister Gobattoni è molto bravo e sta facendo con noi un lavoro eccellente ”
Con Sala, poi, era inevitabile non parlare della situazione in casa a rossoverde con l’ultimo posto in classifica.
” Ce la metteremo tutta e chissà che il fatto di essere abituati a lottare per la salvezza non ci avvantaggi nei confronti di squadre che magari credevano già di essere salve. Dobbiamo andare su ogni campo e al Liberati con la determinazione di vincere senza stare a pensare alla forza degli avversari. Insomma, dobbiamo affrontare gli avversari in queste otto partite finali con la stessa rabbia e determinazione con cui abbiamo affrontato il Cittadella che squadra scarsa sicuramente non è! ”
Il resto della conferenza stampa si può vedere cliccando sul seguente link della pagina Facebook di terninrete
Conf stampa Andrea Sala dal Liberati.
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأربعاء، ١١ أبريل ٢٠١٨