nella foto di copertina, Aniello Salzano
Bocche cucite a fine allenamento al comunale di Campitello: né il ds, Leone, né il tecnico, Calori, si sbilanciano sulle trattative in corso per razionalizzare e rinforzare la rosa rossoverde e su Salzano non si va oltre all’affermare che una trattativa esiste.
Ma quale?
Ieri nella tarda serata Alfredo Pedullà aveva rilanciato la notizia dell’offerta del Livorno per il numero 20 rossoverde e che oggi sarebbe stato il momento cruciale della trattativa con la relativa firma. Già dalle prossime ore la situazione potrebbe essere più chiara sul futuro del giocatore.
Al momento possiamo assicurarvi che Salzano era con i compagni di squadra ad allenarsi a Campitello insieme a coloro che domani sera giocheranno a Viterbo per i sedicesimi di Coppa Italia contro la formazione locale.
Non tutti i componenti, però, della rosa erano a Campitello in quanto coloro che non giocheranno domani sera hanno sostenuto un allenamento in palestra al Liberati agli ordini del preparatore atletico rossoverde ovvero Marilungo, Vantaggiato, Defendi, Pobega, Paghera, Fazio e Diakite.
Non si è allenato Giraudo alle prese con un problema fisico, mentre Vives ha usufruito di un giorno di permesso.
Per coloro che si sono allenati a Campitello prove generali in vista del match di domani sera e da quello che si è visto in campo dal primo minuto dovrebbe giocare anche Rivas oltre agli squalificati Bergamelli e Lopez. A fine seduta lungo colloquio sul terreno di gioco tra il tecnico rossoverde e Bergamelli.
Domani mattina allenamento all’antistadio Taddei e, poi, conferenza stampa ( annullata nel pomeriggio, ndr ) del mister rossoverde, Calori.