E’ pronto per giocare, Fabiano Santacroce, dopo un mese e mezzo di allenamento con la squadra rossoverde.
” Finalmente sono pronto e non vedo l’ora di essere chiamato in causa per dare il mio apporto alla squadra. Peccato che nei primi venti giorni ho saltato qualche allenamento perchè il sintetico mi ha creato qualche problema. Ora, però, posso dire di poter essere in grado di dare un aiuto concretro alla squadra.”
” Il mio inserimento? Ottimo- afferma Santacroce- perchè ho trovato compagni che mi hanno accolto nel migliore dei modi facendomi sentire parte integrante del gruppo. ”
E’ naturale affrontare con lui anche la delicata situazione di classifica creatasi dopo le tre sconfitte consecutive.
” Non è uno dei momenti migliori, lo sappiamo bene. Dobbiamo far quadrato e cercare di venirne fuori senza perdere la testa. Dobbiamo scrollarci di dosso la paura e giocare come sappiamo e buttarci alle spalle tutte le scorie accumulate nelle tre partite perse. L’ho detto quando sono arrivato ed oggi lo riconfermo che questa è una squadra che gioca bene al calcio, ma deve lasciarsi alle spalle le paure perchè io son dell’avviso che può giocarsela con tutte le compagini.”
L’intervista integrale la potete vedere cliccando sulla foto di copertina oppure sul canale youtube di Tele Galileo al seguente link https://youtu.be/QFCVGhZzoMY