AGGIORNAMENTO
Il centrale difensivo oggi si è allenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni ad Acquasparta. Operazione, quindi, chiusa anche se non ufficializzata e percorso inverso per Marilungo, in prestito, e per Frascatore anche per quest’ultimo non c’è l’accordo tra il Pescara ed il suo entourage. La definizione dell’accordo, però, non dovrebbe essere in discussione.
Frederick Sorensen ha disputato in carriera 84 partite in Bundsliga, 69 in serie A, 16 in SuperLeague, 11 in serie B 1 10 in Europa League. Queste le maglie indossate in carriera oltre a quella della nazionale danese, Colonia, Bologna, Young Boys, Juventus, Hellas Verona, Pescara Delfino.
Frederick è nato a Copenaghen nel 1992
============
Il condizionale è d’obbligo ma oggi dovrebbe essere la giornata in cui dovrebbe concretizzarsi l’operazione tra la Ternana ed il Pescara con il passaggio in rossoverde del difensore centrale Frederick Sorensen, classe 1992, difensore centrale, ex Juventus, Bologna, Hellas Verona, Colonia, in cambio di quello in biancazzurro di Frascatore, a titolo definitivo e Marilungo in prestito.
Le due società, infatti, ieri hanno raggiunto l’accordo ed oggi è previsto l’incontro con lo staff dei giocatori per definire definitivamente gli accordi contrattuali con i calciatori.
Intanto ieri pomeriggio Guido Marilungo è passato all’Antistadio Taddei a salutare i compagni di squadra, coloro che non avevano giocato a Frosinone, che si stavano allenando.
Una particolarità in più che attesta che l’operazione è ormai sulla via della definizione.
Foto di copertina da calcissimo.com