La notizia era nell’aria da diversi giorni ma si attendeva la conferma ufficiale che è arrivata proprio oggi dal sito ufficiale della società rossoverde.
Il tecnico della Nazionale Under 19, Paolo Vanoli, ha convocato il giovane difensore rossoverde, Leonardo Sernicola, per due stages che si svolgeranno nel mese di giugno al Centro Tecnico di Coverciano.
Leonardo Sernicola sarà a disposizione del tecnico azzurro dal 6 al 10 giugno e tornerà a Coverciano per il secondo stage dal 13 al 17 giugno.
Sernicola, dopo aver giocato gran parte del campionato con la Primavera di Avincola, nelle ultime settimane della stagione ha lavorato con mister Breda che lo ha fatto esordire al Liberati contro il Cesena confermandolo, poi, anche nella partita di Lanciano.
Una bella soddisfazione per un giovane che, nonostante la sua giovane età, ha saputo disimpegnarsi in maniera eccellente nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa dall’ormai ex tecnico rossoverde anche in un ruolo non suo come quello di esterno basso a sinistra.
In bocca al lupo!