Non poteva andare meglio di così! E pensare che per alcune ore della giornata è andato fuori uso il sistema informatico della vivaticket altrimenti la quota 5000 sarebbe stata superata.
Per la precisione alle ore 20 di questa sera sono state 4.764 le tessere emesse di cui 1.203 in prelazione. Nella giornata odierna, quindi, sono stati emessi 3.561 abbonamenti, numeri favoriti dal prezzo simbolico di ogni tessera emessa per ogni settore del Liberati.
Sicuramente una buona notizia per Bandecchi che ha fatto già centro con la sua iniziativa a prezzi così ridotti e che da sabato si sta godendo la soddisfazione di vedere la formazione Berretti rossoverde nella finalissima di venerdì prossimo, alle ore 10,30 l’inizio, a Novarello contro la Virtus Entella.
A proposito ma che decisione è quella di far giocare una finale alle 10,30 della mattina tra due squadre che hanno lottato, sudato per raggiungere la finalissima per poi giocarla ad un orario improbabile per una partita di cartello.
Ormai, però, siamo abituati a decisioni cervellotiche da parte di chi governa il calcio nazionale e questa precede solo di qualche giorno quella di far giocare la partita play-out tra Venezia e Salernitana nonostante le squadre fossero già in vacanza. E in tal senso apprezzabile è stato lo sfogo di Serse Cosmi che le ” ha cantate ” di brutto a chi ha preso tale decisione.