E’ quanto emerso venerdì sera nel corso della puntata di ” Diretta Ternana Time “. Il difensore centrale è nelle grazie di Oddo, tecnico del Pescara, che lo ha schierato, con profitto, anche nel corso del primo tempo dell’amichevole contro il Napoli.
La formazione abruzzese per il momento ha due soli difensori centrali e se non ne arriveranno altri due difficilmente Mirko Drudi potrà lasciare Pescara per arrivare alla corte di Lucarelli.
Insomma, in casa rossoverde si dovrà tener conto anche dell’attuale indisponibilità del centrale del Pescara e battere altre piste alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche simili.
Intanto, tuttomercatoweb anticipa la notizia di un probabile interessamento della Ternana, contrastata però dal Palermo, per Simone Calvano, centrocampista di 1,83 di altezza, in uscita dal Verona e che nella passata stagione ha giocato nella Juve Stabia disputando 18 partite con 1 gol realizzato. Il centrocampista aveva iniziato la stagione da titolare, poi lo ha bloccato un infortunio al ginocchio e quando ha ripreso in pieno è stato stoppato dal lockdown.