Sono oltre 300 i biglietti staccati nella giornata di ieri e nelle prime ore di stamane on line e nelle rivendite autorizzate per assistere alla partita di domenica pomeriggio Teramo-Ternana che verrà anche trasmessa in diretta dai Rai Sport a partire dalle 16.
Una risposta niente male per una squadra che sta guadagnandosi la fiducia e la stima dei tifosi rossoverdi e che sta marciando alla media di 2,1 punto a partita.
Anche ieri nel pomeriggio Gallo ha fatto sostenere ai suoi un allenamento intenso come è nelle sue abitudini ma purtroppo, proprio sul finire di seduta si è fermato Antonio Palumbo per un dolore accusato, al momento dei tiri in porta, nella parte posteriore appena al di sotto del ginocchio destro.
Si spera che non sia nulla di grave ma questa mattina verrà sottoposto ad esami strumentali che sentenzieranno sulla problematica accusata. Sarebbe davvero un peccato se dovesse fermarsi perché il numero 5 rossoverde sta disputando delle eccellenti partite mettendo in mostra qualità che gli si riconoscevano ma una dedizione e uno spirito di sacrificio non riscontrabili in passato.
Ieri ha lavorato in modo differenziato Torromino mentre Partipilo ha partecipato alla seduta con i compagni astenendosi, però, per precauzione dal disputare la partitella a ranghi contrapposti.