foto da pagina facebook della Ternana Calcio spa
Come previsto il centrocampista rossoverde, Francesco Signori, è stato appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione di sabato pomeriggio ad Ascoli, decretata dal direttore di gara Abbattista.
Signori, quindi, salterà il match di domenica contro il Frosinone in una partita in cui gli ospiti scenderanno al Liberati decisi a difendere il secondo posto in classifica e a rintuzzare gli attacchi del Palermo.
Nella formazione di Longo mancherà uno degli attaccanti più forti della cadetteria ovvero Dionisi, l’attaccante di Rieti da diversi anni ormai in forza alla squadra frusinate.
Nella Ternana devono fare molta attenzione ai cartellini gialli sia Valjent che Favalli che con le ammonizioni riportate ad Ascoli sono in diffida.
E in questo finale la Ternana non può fare a meno di elementi soprattutto nel reparto difensivo già corto in organico.
Da segnalare che Mignanelli dell’Ascoli ha riportato due giornate di squalifica, mentre è stato squalificato fino al 10 maggio 2018 con un’ammenda di 3.000 euro Cristiano Giaretta dell’Ascoli per ” avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un Assistente impedendogli di entrare nel proprio spogliatoio e rivolto, allo stesso, espressioni gravemente ingiuriose, reiterando tale comportamento anche nei confronti del Direttore di gara oltre ad indirizzargli epiteti gravemente ingiuriosi; recidivo “.