Al Liberati, ieri pomeriggio, è arrivato in visita l’allenatore Roberto D’Aversa, ex giocatore della Ternana. D’Aversa si è intrattenuto con il ds Carlo Mammarella e con l’allenatore Fabio Liverani.
Allo stadio c’era anche Massimo Ferraro, quasi irriconoscibile , con un cappuccio che ne nascondeva la bianca e folta capigliatura.

Ferrero è stato inibito dal giudice sportivo fino al 25 novembre “per avere, prima dell’inizio della gara (di Gubbio, ndr) , tenuto un comportamento non corretto in quanto, nonostante non fosse munito di pass, sostava per circa venti minuti sul terreno di gioco, faceva accesso davanti all’ingresso degli spogliatoi, e, invitato ad allontanarsi dai Collaboratori della Procura Federale, non adempiva alla richiesta ma entrava nell’area spogliatoi e proferiva parole irriguardose nei loro confronti.
Acquisito il foglio di censimento della Società Ternana ritenuta la continuazione, misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 2, comma 2, 4, 13, comma 1, valutate le modalità complessive della condotta “. A Ferrero è stata anche comminata una multa di 1.000 euro.
Infine la notizia che la termine della seduta dell’allenamento si è infortunato il portiere Francesco D’Alterio. La diagnosi parla di “trauma distrattivo al tendine di Achille”.













