Non ci sarà sabato nel match contro il Cosenza perché il Giudice Sportivo lo ha squalificato per una giornata in seguito all’ammonizione, e già diffidato, rimediata domenica pomeriggio al Menti di Vicenza.
Il giocatore in questione è Fabrizio Paghera che proprio contro i biancorossi ha collezionato la sua centesima partita con la maglia delle Fere.
Un problema in più per Lucarelli in una delle partite più ostiche del momento per la carica agonistica che Bisoli ha dato alla sua squadra che è in lotta per non retrocedere e che ora si trova a lottare nella zona play-out.
Intanto la compagine rossoverde, convocata nella mattinata di ieri da Bandecchi nella sede dell’Unicusano, e non certo per complimentarsi, nel pomeriggio ha ripreso il lavoro in vista del Cosenza e la buona novella è che sono tornati in gruppo Sorensen, Donnarumma e Salzano, mentre Ghiringhelli, Capuano, Agazzi, Capanni hanno svolto un lavoro differenziato. Ancora fermo Partipilo e con lui anche Falletti, la cui riatletizzazione a Villa Stuart sta procedendo nel migliore dei modi.
Oggi, mercoledì, di nuovo in campo al Taddei alle 14.30.