Giocatori in vacanza ma Montalto continua a lavorare al Liberati alla ricerca della migliore funzionalità della sua spalla, infortunatasi nel corso della dannata partita contro il Pescara.
Continuano a lavorare anche il presidente, Stefano Ranucci, e il direttore sportivo, Danilo Pagni, per gettare le basi di quelle operazioni che dovranno portare alla Ternana giocatori di livello per un campionato di C da protagonisti.
E tra questi potrebbe esserci anche Montalto che ha ancora un anno di contratto con la società di Via della Bardesca, ma alla luce dei suoi 20 gol realizzati è nell’interesse di diverse squadre di B e tra queste ci sono la Salernitana, sarebbe un ritorno per lui, e il Pescara.
E a giudicare dalle foto che attestano un colloquio a tre tra Ranucci, Pagni e Montalto, svoltosi nel pomeriggio di ieri a più riprese, dapprima all’interno del Liberati e poi nelle vicinanze dell’antistatico Taddei per concludersi poi nel ritorno verso gli spogliatoi, forse lo staff dirigenziale rossoverde sta facendo del tutto per convincere il giocatore a restare in rossoverde.
Chi vivrà vedrà, ma per il momento il lungo colloquio, apparso cordiale tra le parti, lascia qualche speranza per una permanenza in rossoverde del marcatore principe della Ternana.