AGGIORNAMENTO
La società rossoverde con un comunicato diffuso in serata ha ufficializzato Paolo Tagliavento come club manager della società di Via della Bardesca.
Ha dovuto lavorare duro il presidente Stefano Ranucci, per portare a casa un’operazione brillante sul piano dell’immagine ma anche della serietà professionale di Tagliavento su cui non si può assolutamente discutere. L’operazione ha trovato subito l’appoggio e l’approvazione del tecnico rossoverde, Gigi De Canio. Con l’arrivo di Tagliavento si apporta nell’organigramma un po’ di ternanità in più dopo gli inserimenti di Fabrizio Fabris e Ezio Brevi, che possono considerarsi come ternani acquisiti per la loro brillante milizia in rossoverde.
A Paolo le congratulazioni e un in bocca al lupo per il delicato ruolo che andrà ad assolvere dalla redazione di terninrete.
============================================
Alcuni giorni orsono abbiamo riferito della possibilità di un ampliamento dell’organigramma dirigenziale rossoverde con l’inserimento di Paolo Tagliavento, ex arbitro della Can A e internazionale, anche se non erano tramontate le possibilità di una carriera nel mondo dirigenziale arbitrale.
Questa mattina crediamo si sia avuta la certezza dell’inserimento di Tagliavento nello staff della Ternana.
L’ex arbitro, infatti, intorno alle 10 ha fatto un sopralluogo al Liberati insieme alla segretaria, Vanessa Fenili, e a Costanza Farroni, rappresentante della società nei rapporti con la tifoseria, per verificare lo stato dei seggiolini dei Distinti A.
Come noto, la società rossoverde nell’ottica di un miglioramento della struttura ha ordinato 5000 nuovi seggiolini a norma che dovranno essere collocati in brevissimo tempo anche in virtù del conseguimento della Licenza nazionale.
Manca l’ufficialità, potrebbe esserci mercoledì, ma Paolo Tagliavento può considerarsi ormai nell’organigramma della società di via della Bardesca.