Stadi chiusi ed impossibilità di sostenere direttamente la squadra durante la partita ma un incoraggiamento può contribuire a spingere la propria squadra del cuore verso la vittoria. Scendono ancora una volta in piazza i tifosi organizzati della Nord, come successo alla vigilia della trasferta di Bari, dandosi e dando appuntamento per la partita che la Ternana dovrà affrontare al Liberati contro il Teramo. Dopo Bari un altro big match, quello con la seconda in graduatoria che proprio ieri ha scavalcato la squadra pugliese in classifica.
I ragazzi della Curva Nord, a cui dovrebbero aggiungersi anche quelli della Est, danno appuntamento a chi volesse partecipare con motorini o auto alle 15.15 di domenica pomeriggio 22 novembre, davanti al supermercato Carrefour che si trova a due passi dal Garden dove i rossoverdi sono in ritiro. Al momento in cui lascerà l’albergo per lo stadio la squadra verrà accompagnata al Liberati per esternare il calore e il sostegno del popolo rossoverde. Insomma, la classica motorinata che ha accompagnato in diverse occasioni la Ternana negli incontri più delicati. Il tutto rispettando quelle che sono le misure in vigore in materia di sicurezza anticovid.
” Una squadra, un popolo, una città. Non c’è distanza che mi possa allontanare da te ” sottolineano i ragazzi della Curva Nord.