Nella foto Diakitè e Pagni in occasione della presentazione del centrale difensivo.
Diakitè torna a far parlare di sè! Dopo la sua stagione a Bari il centrale difensivo che due stagioni fa apportò sicurezza nel reparto difensivo rossoverde potrebbe tornare alla Ternana. Per il calciatore potrebbe essere l’opportunità per avvicinarsi a Roma e, perdipiù, arrivando a giocare in una piazza che lo ha sempre tenuto in grande considerazione.
Il secondo nome che viene accostato alla Ternana è quello relativo a Mastalli, l’anno scorso protagonista di un buon campionato con la Juve Stabia.
Intanto, oggi, dovrebbe essere la giornata del passaggio definitivo di Sernicola al Sassuolo, operazione con la quale la Ternana incamererà una buona cifra.
Da segnalare, infine, che il preparatore dei portieri, Gobattoni, ha rescisso il contratto che lo legava alla Ternana e si è accasato alla Viterbese del presidente Camilli.
==========
Manca ancora l’ufficialità, ma l’Agenzia delle Entrate di Bologna, non avrebbe accettato anche il terzo piano di ristrutturazione del debito presentato in data 20 giugno, ovvero il giorno successivo alla mancata accettazione della seconda proposta. E’ quanto riportano i siti internet “ Il RestodelCarliono “ ed “ il Corrieredellosport “ ma anche l’aria che si respira in società dopo l’incontro di ieri pomeriggio con i funzionari dell’Entrate volge al pessimismo.
Evidentemente i funzionari dell’Agenzia regionale non hanno ritenuto sufficienti le garanzie presentate ed ora la situazione in casa della società bianconera è davvero disperata.
Si ricorda che oggi è l’ultimo giorno per pagare gli stipendi a tesserati ed impiegati per il trimestre aprile, maggio, giugno 2018 con relativi contributi e ritenute Irpef ma difficilmente, vista la situazione in essere, la società romagnola assolverà gli impegni assunti.