Nella foto Busellato che dovrebbe rientrare in squadra ad Avellino
Breda può tirare un sospiro di sollievo perchè Antonio Palumbo potrà essere disponibile per la partita di Avellino.
Il giovane centrocampista, infatti, sottopostosi ad ecografia, non ha riportato lesioni al retto femorale della coscia sinistra e la sua pre-convocazione per l’Under 20 è caduta nel vuoto in quanto il tecnico azzurro non lo ha convocato per cui sarà a disposizione al Partenio per affrontare gli irpini.
Più complicata, invece, la situazione per Davide Monteleone che in giornata è stato visitato dal professor Mariani a Villa Stuart ed il responso non è tranquillizzante. Per lui una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e solo nei prossimi giorni i sanitari rossoverdi e quelli del Palermo, società proprietaria del cartellino, decideranno il da farsi. Probabile l’intervento in artroscopia e sempre Villa Stuart.
Per quanto concerne la seduta odierna non era in campo Falletti, tenuto prudenzialmente a riposo, mentre Grossi e Lo Porto hanno sostenuto un allenamento differenziato.
Come al solito è stato un allenamento caratterizzato da varie esercitazioni e da una partitella finale a metà campo. Allenamento non lungo ma intenso.
Domani pomeriggio, con inizio alle ore 15 , altro allenamento. E sempre a porte aperte.