https://www.youtube.com/embed/tA5-8D29JlM, https://www.youtube.com/embed/umksYmQbiDY
nella foto di copertina Roberto Borrello, allenatore dell’Under 15 rossoverde
La Primavera di Ferruccio Mariani, al quinto risultato utile consecutivo con quattro vittorie ed 1 pareggio, continua il suo percorso di crescita e ieri ha battuto un Frosinone che era in serie positiva da diverse giornate.
Il gol che ha decretato la vittoria dei rossoverdi è stato siglato all’80° da Pinsaglia.
Con il successo interno di ieri la Ternana va ad occupare la terza posizione in classifica con 13 punti, dietro a Cagliari e Crotone e alla pari con il Palermo.
IL TABELLINO:
Ternana: Vitale, Pinsaglia, Testa, Buono, Mazzarani, Mennini (dall’87’ Votino), Sicari (dall’87’ Filipponi), Argento, Barbetta.
Panchina: Nardi, Amato, Trovato, Mignone, De Nicola, Ortolani, Conti, Cola, Locci, Luciani.
All.: Ferruccio Mariani.
Frosinone: Palombo, Verde (dall’84’ Natalucci), Centra, Tarasco, Angeli, Esposito, Origlia, Gori, Mastromattei (dal 58′ Persichini), Mastrantonio, Simonelli.
Panchina: Marcianò, Corroni, Moretti, Obleac, Viganò.
All.: David D’Antoni.
Ammonizioni: 22′ s.t. Votino (T)
Espulsioni: 18′ s.t. Simonelli (F)
Dalla pagina facebook della TERNANA CALCIO SPA proponiamo la sintesi di Ternana-Frosinone Primavera e l’intervista al tecnico rossoverde Ferruccio Mariani basta cliccare sui seguenti link
https://youtu.be/tA5-8D29JlM Sintesi della partita
https://www.youtube.com/watch?v=umksYmQbiDY Intervista Ferruccio Mariani
UNDER 17
La squadra di Ezio Brevi è andata a cogliere un prezioso punto a Foggia pareggiando per 1-1 ed in classifica si porta a quota 7 punti.
UNDER 15
RETTIFICA: ci scusiamo con i nostri lettori ma la notizia data sul pareggio della Ternana ad Ascoli non era esatta e provvediamo a rettificarla con l’annuncio che la squadra di Borrello ha vinto per 2-1 in seguito ad un autogol e ad un gol di Agostini. Il risultato finale, quindi, è di 2-1 in favore dei rossoverdi.
UNDER16
Giornata fantastica anche per gli Under 16 che sono andati vincere anch’essi ad Ascoli con il punteggio di 3-1. A realizzare i gol per la squadra rossoverde sono stati Ricci, Onesti e Pattelli. Altra prestazione, dopo quella della settimana scorsa contro la Roma, da incorniciare per i ragazzi allenati da Alessandro Boccolini.
Insomma, si chiude una giornata straordinaria per il settore giovanile rossoverde che porta a casa tre vittorie ed un pareggio.