La rosa rossoverde si arricchisce di un altro Under, Lorenzo Callegari, centrocampista classe ‘98, che arriva in prestito per un anno dal Genoa.
L’italo francese, Callegari, nella scorsa stagione ha giocato nelle file delle giovanili del Paris Saint Germain e, come riporta il sito della Ternana, ha fatto parte delle nazionali francesi Under 17,18 e 19.
Intanto sul finale dell’allenamento è giunto al Liberati Tommaso Pobega che, dopo aver salutato i tifosi, si è allontanato con il tecnico, Gigi De Canio.
Nelle prossime ore la società rossoverde dovrebbe ufficializzare anche il prestito dal Torino per una stagione di Karlo Butic.
Da segnalare che la proroga della fine del calcio mercato accordato dal commissario Fabbricini al 31 agosto potrebbe rallentare le operazioni per gli ingaggi di Chiricò e di Nicastro che non rientrano più nei piani, rispettivamente, di Lecce e Foggia.
Sul fronte cessioni si registra la cessione a titolo definitivo di Francesco Salvemini al Potenza, e quella di Taurino alla Vibonese. Restano da piazzare Albadoro e Di Paolantonio.