https://www.youtube.com/embed/QxcDeZ_ygZc, https://www.youtube.com/embed/GPqF4MLxi6M
E’ stata tutto sommato una giornata positiva per le squadre del settore giovanile della Ternana ad eccezione dell’Under 15 che è stata sconfitta in casa dalla Roma per 3-0.
Chi ha fatto bene contro la formazione giallorossa, all’Antistadio, è la squadra allenata da Boccolini, ovvero, l’under 16, che ha portato a casa un prezioso punto, frutto di una bella partita in cui i rossoverdi hanno battuto due calci di rigore che Rossi, portiere dei giallorossi, ha parato.
La partita era iniziata bene per i rossoverdi in vantaggio con Di Chio ma la Roma riusciva a pareggiare con Carlucci ed addirittura a passare in vantaggio con Astrologo. La Ternana, però, ha avuto una rabbiosa reazione che si è concretizzata con il gol 2-2 finale realizzato da Ricci.
Vittoria netta per la squadra allenata da Ezio Brevi, l’under 17, che ha vinto con il risultato di 5-0 contro l’Avellino.
A vincere, e sempre contro l’Avellino ma in terra campana, anche la Primavera di Mariani che ha vinto con il punteggio di 3-1.
Sui risultati di giornata abbiamo intervistato Silvio Paolucci, responsabile del settore giovanile rossoverde e il tecnico dell’Under 16 , Alessandro Boccolini, che ci ha parlato del pareggio contro i giallorossi.