https://www.youtube.com/embed/zfpRBWM2BD8, https://www.youtube.com/embed/g3nnqaJDvXI
Vince per 2-1 la Ternana Femminile calcio a 5 contro una delle squadre più forti del campionato, la Kick Off Milano che era a punteggio pieno prima del match odierno.
E’ stata una partita bruttina nel primo tempo che si è vivacizzata nella ripresa con le due squadre che hanno avuto occasioni a non finire, ma sono state brave i due portieri a ribattere i numerosi tiri effettuati.
La partita era iniziata male per la squadra di Shindler che stentava a ritrovarsi di fronte al pressing alto delle avversarie che passavano anche in vantaggio con Vieira.
Nella ripresa era un’altra squadra, quella rossoverde, creava ma correva anche qualche pericolo sulle ripratenze delle milanesi,
Neka, passano gli anni ma il fiuto del gol è sempre lo stesso, pareggiava con un tiro sul quale non è stata brillantissima il portiere avversario scatenando l’entusiasmo del Palazzetto che continuava ad incoraggiare le rossoverdi.
Emozioni dopo il pari dall’una e dall’altra parte con qualche opportunità in più per le rossoverdi fino a quando a 3 minuti circa dalla fine Renatinha si inventava qualcosa di straordinario su un calcio piazzato; pallone scagliato con potenza e con precisione che si insaccava sul sette alla destra del portiere della Kick-off che tentava il tutto per tutto con il portiere in movimento ma l’impresa di pareggiare non riusciva e così le rossoverdi hanno portato a casa tre preziosi punti.
Tutto fa, in attesa degli ingressi di Manieri, Schimdt e Bianchi.
Vi proponiamo le immagini del gol del primo di Neka e i festeggiamenti finali al Paladivittorio.