Era nell’aria che Daniele Vantaggiato dopo le recenti buone prove e dopo i decisivi gol realizzati fosse vicino al rinnovo e lo avevamo scritto https://terninrete.it/notizie-di-terni-un-centrocampista-prolunga-il-contratto-con-la-ternana/subito dopo il prolungamento di Aniello Salzano.
E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale della Ternana Calcio della firma del giocatore sul prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021.
L’intesa è stata raggiunta tra il direttore sportivo Luca Leone e il procuratore Tateo, stasera dovrebbe essere a vedere la partita al Liberati, che si sono incontrati in mattinata ma già nei giorni scorsi era stata raggiunta una intesa di massima sul da farsi.
Ricordiamo che Vantaggiato in campionato nel corso della corrente stagione ha giocato 423 minuti mettendo a segno 4 gol ovvero 1 gol ogni 105 minuti. Ha realizzato gol decisivi nel corso della stagione in corso con la Sicula Leonzio, con la Viterbese e con il Potenza ed ha realizzato il gol che ha sbloccato il risultato contro il Rende. In Coppa decisivi i gol con Fermana e Siena.
Tra coloro che dovrebbero ancora firmare c’è Marcone e Diakite mentre Russo già da tempo ha rinnovato il suo contratto con la società di Via della Bardesca.