E’ Antonio Di Martino di Teramo l’arbitro designato per dirigere la partita tra la Ternana e il Venezia. Un fischietto che a Terni si ricorda per la sua infelice giornata vissuta a Brescia nella scorsa stagione quando annullò due gol alla Ternana, non concesse un calcio di rigore per un netto fallo di mano di Coly.
E la partita finì per 2-1 minando le speranze di salvezza della Ternana che, poi, ebbe un finale incredibile ottenendo la salvezza.
Di Martino ha diretto 17 partite in serie B con 9 vittorie delle squadre di casa, 8 pareggi e nessuna vittoria delle compagini in trasferta. Di Martino ha diretto anche una partita in serie A, 50 in prima e 17 in Seconda Divisione.
Quattro i precedenti con la Ternana: Trapani-Ternana 2-2, Carpi-Ternana 1-1, Spezia-Ternana 2-0 e Brescia Ternana 2-1. Due pareggi e due sconfitte, quindi, per i rossoverdi con la direzione del fischietto di Teramo.
Ad assisterlo al Liberati saranno Giuseppe Borzomì di Torino e Andrea Tardino di Milano, mentre il quarto uomo sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina, arbitro della Can C.