“Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, troppa imprecisione e troppo poca qualità tecnica nel primo tempo”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Lo ha detto Ignazio Abate commentando la vittoria della Ternana sulla Vis Pesaro.
“Abbiamo vinto contro una signora squadra – ha aggiunto Abate – che ha qualità ed è ben allenata”.
Sul futuro: “il campionato è lunghissimo , ogni partita è difficile e nasconde insidie, è una bella bagarre”.
“Felici di aver vinto questa partita fondamentale – ha commentato Francesco Donati, l’autore del gol del 2-1 – Tiago (Casasola) mi ha messo una palla perfetta, è bellissimo andare a esultare sotto la curva”. Donati ha poi detto che dopo la sconfitta della settimana scorsa “c’era voglia di riscatto davanti ai nostri tifosi e ci siamo riusciti”.










