Importante appuntamento per la Ternana che alle 18,30 scenderà in campo per affrontare l’Albinoleffe, compagine quadrata che finora non è riuscita a concretizzare la mole di gioco espressa ma che ha anche subìto solo tre gol di cui due nella stessa partita, quella con il Pordenone.
De Canio potrebbe presentare una novità in avanti dove Vantaggiato dovrebbe partire dal primo minuto. Di difficile individuazione il nome di colui che dovrebbe affiancarlo in quanto Marilungo sembra destinato ad osservare un turno di riposo visto che sabato sera si torna in campo a Trieste alle 20,45.
Questo il probabile undici che potrebbe mandare in campo il tecnico rossoverde sempre alle prese con gli infortuni di Vives, Altobelli e Rivas e all’assenza di Hristov, ancora impegnato con la nazionale under 21 bulgara:
TERNANA ( 4-3-3 ): Iannarilli; Fazio, Diakite, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari, Salzano; Furlan, Vantaggiato, Nicastro o Marilungo. A disposizione: Gagno, Vitali, Giraudo, Gasparetto, Bifulco, Pobega, Frediani, Butic
Allenatore De Canio
Sul fronte opposto mister Alvini sembra propenso a schierare la squadra con il 3-4-2-1 senza Romizi, squalificato, e senza gli infortunati Ruffini, Pacciardi e Sibilli.
ALBINOLEFFE ( 3-4-2-1 ): Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Coppola, Gelli; Sbaffo, Giorgione; Kouko.
A disposizione: Cortinovis
Allenatore: Massimiliano Alvini
Arbitro: Cascone Assistenti: Mansi e Parrella
Questa sera alle 21.45 circa a Teleterni andrà in onda 91esimo minuto con le immagini, i commenti e le interviste del match.