L’analisi del vittorioso match contro il Cittadella da parte del capitano rossoverde che sottolinea la buona prova della squadra.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!” Se sul piano dell’approccio alla gara e sul piano agonistico riusciamo ad essere alla pari con le altre squadre ce la possiamo giocare sul piano tecnico. E’ quanto accaduto oggi contro un forte Cittadella. Sono contento – ha affermato il capitano rossoverde – per come la squadra ha risposto alle difficoltà incontrate. Io sto bene e ribadisco che sono venuto a Terni non per fare la primadonna, ma per dare il mio contributo per la salvezza della squadra “.











