Poche ore ancora e, poi, Ternana e Spezia si affronteranno al Liberati per cercare di risolvere i propri problemi: di classifica per la Ternana e quelli della sterilità offensiva per la formazione ligure.
Pochesci deve inventarsi la soluzione adeguata nel reparto difensivo dove vengono a mancare Vitiello e Favalli per infortunio e Signorini per squalifica, mentre a centrocampo deve rinunciare ad un altro infortunato, Paolucci, giocatore essenziale per l’economia del gioco rossoverde sia in fase di copertura che di rilancio. Al suo posto Bordin, giovane di personalità che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa.
Più complicata la scelta in difesa dove dovrebbero andare in campo Valjent, Gasparetto, Marino e Ferrettì, ma potrebbe essere inserito un esordiente Zanon sull’esterno con lo spostamento al centro di Valjent.
In avanti, poi, certi gli impieghi di Albadoro e Tremolada con Montalto favorito su Carretta.
Sul fronte opposto il tecnico Gallo sembra aver un solo dubbio in avanti ovvero se affiancare Marilungo a Granoche o il giovane ex primavera della Roma, Soleri, inseguito a lungo dalla Ternana in estate.
Radiocronaca a MEP RADIO a partire dalle ore 14,30 e stasera a TELETERNI alle ore 21,00 ” 91° Minuto ” con immagini, commenti ed interviste.
LE PROBABILI FORMAZIONI
( grafica Michele Pettorossi )