nella foto di Stefano Principi, tratta da Ternana calcio.com, Di Noia, squalificato per una giornata
Come previsto il Giudice Sportivo della Lega di B ha squalificato per un turno sia Di Noia che Zanon che, quindi, dovranno saltare l’impegno dei rossoverdi a Ferrara contro la Spal.
Come si ricorderà Zanon aveva affrontato la partita interna con il Vicenza con la diffida sulle sue spalle e l’ammonizione riportata con il fallo commesso in occasione della concessione del rigore l’ha portato alla squalifica.
Di Noia, invece, era stato espulso sul finale per un fallo alquanto evidente nei confronti di un avversario.
Restano in diffida Falletti e Bacinovic.
Nessuno squalificato, invece, nelle fila della Spal dove, però, c’è Gasparetto che sabato sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo.
In mattinata, intanto, la squadra ha sostenuto la seduta di allenamento alla quale non hanno preso parte Bacinovic, influenzato, Avenatti, seduta in palestra a causa di un risentimento al flessore della coscia destra, La Gumina, mentre sono rientrati in gruppo sia Falletti che Germoni.
Differenziato per Coppola.
Durante la seduta mattutina Carbone ha provato il 3-4-1-2 che a volte diventava 4-3-1-2 con l’arretramento di Germoni sulla linea dei difensori. E quindi, difesa a tre con Meccariello, Masi, Valjent; Defendi, Petriccione, Palumbo, Germoni; Falletti; Dugandzic, Palumbo.
Domani pomeriggio si tornerà in campo con l’inizio della seduta prevista per le 14,30.