Una serata organizzata da Aido Terni per raccogliere fondi alla quale hanno partecipato anche tanti volontari Avis. Quindi tra la settantina di persone che vi hanno preso parte insieme ad Angelo Facchin e Rita De Ciantis di Aido provinciale e comunale Terni c’erano anche Mauro Tosi e Patrizio Fratini di Avis provinciale e comunale Terni e Raffaele Cardarelli di Avis Stroncone.
“Con Avis ci sosteniamo a vicenda da 34 anni e condividiamo la stessa sede – ha detto Paola Sensini di Aido che insieme a Cesare Galeazzi ha organizzato la serata – non era mai successo però che a mangiare una pizza per beneficenza si ritrovassero ben 5 presidenti”.
A Terni l’associazione che si occupa della promozione della donazione di organi conta 3.500 iscritti. Un numero importante raggiunto anche grazie all’impegno dei volontari nella divulgazione della cultura della donazione. E’ possibile aderire ad Aido manifestando la propria volontà quando ci si reca all’anagrafe per il primo rilascio o il rinnovo della carta di identità.