“Il progetto digitale di Ternialcentro, da Lunedì 15 Giugno, è entrato ufficialmente nel vivo della fase operativa” E’ Francesco Malagoli ad annunciarlo dopo la conclusione della trattativa e la stipula del contratto tra l’associazione “Terni al Centro” e la Slowtailer e la Logix.
Lunedì scorso si è siglato l’accordo per la realizzazione e la fornitura da parte delle due aziende di una serie di strumenti utilizzabili da tutti gli aderenti all’associazione: e-commerce integrato, gestione professionale delle infrastrutture digitali, servizi di informazione, promozione e marketing territoriale.
La collaborazione nasce con l’obiettivo di fornire all’Associazione Terni al Centro e ai suoi aderenti una piattaforma e-commerce multi-vendor con uno spazio dedicato all’associazione, gestibile autonomamente dagli aderenti e accessibile 24 ore su 24 7 giorni su 7 e un’infrastruttura comunicativa organizzata, capace di gestire tutte le attività editoriali, quali articoli, news, gestione pagine Facebook e Instagram.
Terni al centro.it in questi giorni inizierà la sua metamorfosi ed evolverà in un portale in grado di informare sulle iniziative in città, di intrattenere con rubriche e iniziative speciali e di vendere online i prodotti e i servizi degli associati. Una sfida ambiziosa ma necessaria, per sostenere le attività della città e assisterle nel loro processo di “evoluzione digitale”.
L’Associazione si pone l’obiettivo di sviluppare idee, proposte e progetti volti a favorire la realtà urbana e del centro storico. In questo periodo ha contribuito a portare a Terni la mostra di Andy Warhol.
Terni al Centro inoltre fornisce informazioni sulle manifestazioni, gli eventi, il commercio e su tutto ciò che la città è in grado di offrire.