ASM e Comune di Terni comunicano che da martedì 16 febbraio partono i dieci incontri pubblici con la cittadinanza per l’informazione sul nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti che interesserà la città di Terni.
QUESTO IL CALENDARIO DIFFUSO DA ASM
Martedì 16 febbraio due incontri, uno pomeridiano alle 17.45 presso la Casa delle Donne in Via Aminale ed uno serale alle 21 presso Palazzo Gazzoli.
Mercoledì 17 febbraio alle 17.45 sempre alla Casa delle Donne in Via Aminale e in serata alle 21 a Palazzo Gazzoli. Giovedì 18 febbraio alle 17.45 trasferimento nella Sala Conferenze della Camera di Commercio in Via Battisti, mentre in serata alle 21, l’incontro si svolgerà a Palazzo Gazzoli.
Venerdì 19 febbraio alle 17.45 ancora la Sala Conferenze della Camera di Commercio in Via Battisti e alle 21 ultima serata a Palazzo Gazzoli.
Lunedi 22 febbraio alle ore 18 l’incontro è previsto presso il centro Sociale Guglielmi in vico della Fontanella, ed infine martedì 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Sociale Volta, in via A.Volta.
L’ASM sottolinea che questi dieci appuntamenti pubblici, sono rivolti alle famiglie che vivono nel centro cittadino: dal centro storico, alla zona di Via Battisti, Via Leopardi, P.zza Dalmazia, Stazione, P.zza Tacito, Via Mazzini, Viale Curio Dentato e inizio di V.le Brin, e zone limitrofe.
Il programma aggiornato è scaricabile dal sito di ASM Terni: www.asmterni.it .