Giorgio Lucci e Barbara Silvestrini della Cgil Funzione Pubblica e Nidil annunciano che dal 1 gennaio verranno stabilizzati 18 dipendenti dell’agenzia interinale Manpower, da Asm.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I lavoratori, già impiegati da tempo in Asm, verranno assunti direttamente nel settore ambiente.
“Era da tempo – aggiungono Lucci e Silvestrini – che chiedevamo queste assunzioni che tardavano ad arrivare nonostante gli impegni presi dall’azienda, la disponibilità rappresentata da Stefano Tirinzi, già direttore, e la mediazione del Prefetto. Ora possiamo dire che la vertenza è risolta”.











