le foto sono di Alberto Mirimao ( da Ternana Calcio Spa )
Distribuiti nel pomeriggio di giovedì i buoni spesa dell’operazione “ Il buono del rossoverde “ consegnati a 150 persone in difficoltà in seguito all’avvento del coronavirus per un Importo totale di 22.500 euro.
I buoni spesa, consegnati nella sede ternana della Croce Rossa Italiana, possono essere spesi presso lo spazio Conad dell’Ipermercato di via Montefiorino, e a rappresentare la Ternana erano presenti Lorenzo Modestino, Mattia Stante e. Costanza Farroni, rispettivamente, addetto stampa, team manager e responsabile slo della società di via della Bardesca. Presente anche Tommy Moroni per la Ternana Marathon.
Consegnate anche le confezionI dei prodotti Ternipan.
In segno di gratitudine per l’ospitalità sono state donate due maglie della Ternana ai rappresentanti della CRI con il marchio dell’Associazione Terni col cuore.
Non conosce sosta, insomma, l’operazione solidarietà della Ternana Calcio, sempre impegnata in prima linea. Nelle settimane precedenti con i pacchi alimentari ed ora con l’associazione “ Terni col cuore “ .
Da segnalare che l’operazione si avvale della preziosa collaborazione dell’assessorato al welfare del Comune di Terni e della Croce Rossa Italiana.